Tango animazione: 100 posti di lavoro, estate 2013

estate

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tango animazione ha aperto le selezioni di personale per l’estate 2013. I posti di lavoro disponibili sono 100, tra Italia ed estero.

Tango animazione, azienda attiva nel campo dell’animazione e dello spettacolo, ha aperto una massiccia campagna di recruiting in vista dell’estate 2013. Le figure ricercate sono circa 100, per la copertura di altrettanti posti di lavoro presso strutture situate sia in Italia che all’estero. Ai candidati sarà data anche l’opportunità di frequentare il corso d’animazione turistica presso la Tango Academy di Roma, l’accademia gratuita per diventare professionisti del settore che offre 12 corsi suddivisi in 4 discipline: Tecniche – Artistiche – Sportive – Ludiche. Al termine del percorso formativo Tango animazione propone ai partecipanti un contratto di lavoro basato sul merito individuale.

FIGURE RICERCATE
Per l’estate 2013 sono disponibili 100 posti di lavoro nei seguenti settori di competenza:
– Mini Club;
– Sport;
– Ballo;
– Contatto;
– Fitness;
– Scenografia;
– Tecnici Suono/Luci.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 30 anni. Non è richiesta particolare esperienza, almeno per gli animatori, ma è indispensabile la disponibilità a lavorare per almeno 3 o 4 mesi. Anche la conoscenza delle lingue straniere non è un requisito imprescindibile, in quanto la maggior parte delle strutture è situata in Italia.

Tango animazione organizza anche delle giornate dedicate al recruiting in varie città d’Italia. Per informazioni dettagliate sulle selezioni visitate questa pagina dove vengono inserite periodicamente le date dei prossimi recruiting day.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Tango animazione e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Vi invitiamo a consultare questa pagina per prendere visione di tutte le informazioni circa l’iter di selezione e le possibilità di formazione per i futuri animatori.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments