Tigotà: nuove assunzioni con il Job speed date a Milano

assunzioni, lavoro, mercato

Tigotà sta organizzando a Milano un Job speed date finalizzato a selezionare nuove risorse per assunzioni immediate.

La catena di punti vendita di cosmetici e prodotti per la cura della persona e della casa cerca collaboratori e consulenti beauty.

L’iniziativa è prevista per il giorno 21 settembre 2023. Ecco i dettagli sull’appuntamento e cosa sapere per partecipare.

TIGOTÀ JOB SPEED DATE

Il Job speed date di Tigotà altro non è che un’opportunità per trovare lavoro in tempi rapidi presso gli store della nota azienda.

Obiettivo dell’evento è infatti l’inserimento immediato di nuove risorse, previo il superamento di una breve intervista conoscitiva.

La giornata di selezioni si svolgerà mediante colloqui in cui si offrirà ai partecipanti una panoramica sulla catena di negozi, sullo staff nel quale eventualmente verranno inseriti e, non da ultimo, saranno illustrate le possibilità di carriera. Il tutto avverrà all’interno della cornice del punto vendita Tigotà.

SEDE, GIORNO E ORARIO DELL’EVENTO DI RECRUITING VELOCE

L’appuntamento con i recruiter del Job speed date di Milano è presso il negozio Tigotà di via Torino, angolo con via Stampa, il giorno 21 settembre 2023 a partire dalle ore 10.00.

Di recente Tigotà ha condotto un altro evento con la medesima formula di assunzione veloce anche a Verona, al fine di scegliere nuove risorse da collocare negli store del territorio.

PROFILI CERCATI

Possono partecipare all’iniziativa coloro che aspirano a ricoprire una delle due posizioni aperte:

  • collaboratori e collaboratrici per la gestione delle vendite all’interno degli store e del rifornimento della merce;
  • consulenti di bellezza.

La sede di lavoro è presso i negozi Tigotà di Milano e provincia, oltre ai futuri punti vendita che saranno aperti sul territorio.

TIGOTÀ

Dal primo negozio Tigotà, aperto nel 2009 a Carpi, in provincia di Modena, oggi la catena è presente in quasi tutta Italia con oltre 700 negozi specializzati nella vendita di cosmetici e di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa. Nei suoi store è possibile sia acquistare articoli di marchi storici del mondo della bellezza e dell’igiene, sia prodotti a marchio proprio. Lo shop online gestisce quasi 20.000 referenze.

COME PARTECIPARE AL JOB SPEED DATE TIGOTÀ DI MILANO

Per cogliere l’opportunità di lavoro offerta da Tigotà non occorre candidarsi né prenotarsi.

È necessario semplicemente presentarsi di persona, muniti del proprio curriculum vitae, nel giorno, orario e luogo del Job speed date indicati a inizio pagina.

APPROFONDIMENTI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per prepararvi al meglio ad affrontare gli incontri leggete la nostra utilissima guida con tutti i consigli sullo speed date lavorativo.

Inoltre scoprite tutte le posizioni aperte di Tigotà e anche la pagina con le offerte di lavoro nel settore non food, dove potete scoprire le ricerche di personale nell’ambito del commercio e del retail.

Vi consigliamo anche di collegarvi alla pagina con le opportunità d’impiego più interessanti e alla sezione che raccoglie le aziende che assumono.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti ed essere sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".