Banca Sella seleziona giovani anche senza esperienza per assunzioni di operatori di sportello in varie sedi in Italia.
Si tratta di un’importante opportunità di lavoro per chi vorrebbe lavorare nel settore bancario, alla quale possono accedere anche agli appartenenti alle categorie protette.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERATORI DI SPORTELLO IN BANCA SELLA
Banca Sella si conferma uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti in Italia. Ha infatti chiuso il 2024 molto positivamente, registrando un aumento di oltre 115.000 clienti in un anno, e il suo piano di espansione continuerà anche per il 2025.
L’istituto di credito è in forte crescita e per sostenere questo trend positivo, ha avviato diverse selezioni di personale.
Attualmente cerca operatori di sportello (commerciale retail) anche alla prima esperienza, per assunzioni in varie sedi in Italia. L’opportunità è rivolta anche agli appartenenti alle categorie protette.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI
Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani laureati o laureandi in discipline economiche / finanziarie, disposti a spostarsi nelle filiali presenti nella provincia di residenza e territori limitrofi.
Il candidato ideale è inoltre in possesso di soft skills quali ottime doti organizzative, capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al cliente.
Le risorse selezionate svolgono principalmente attività legate alle operazioni di cassa e gestione delle richieste della clientela. Inoltre si occupano di acquisire e fidelizzare i clienti attraverso una consulenza attenta basata sulla proposta di prodotti e servizi in linea con le loro necessità, svolgendo attività di promozione dei prodotti di credito dell’istituto come mutui e prestiti, e raccogliendo i feedback dei clienti.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate Banca Sella offre l’assunzione attraverso il contratto di apprendistato, CCNL Credito.
Sono inoltre previsti una serie di benefits che includono l’assicurazione sanitaria, buoni pasto, contributo per il fondo pensione, premi vantaggiosi per i risultati conseguiti, supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei dipendenti e dei loro famigliari, permessi aggiuntivi e un ottimo equilibro tra lavoro e vita privata che tiene conto delle esigenza di tutti.
I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, Veneto, Liguria ed Emilia Romagna.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle opportunità di lavoro per operatori di sportello di Banca Sella è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Commerciale retail‘. In questo modo sarà possibile visionare i profili e candidarsi online.
BANCA SELLA
Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Conta 300 succursali sull’intero territorio nazionale ed è presente anche in 7 Paesi. Opera nei settori: banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire tutte le altre offerte di lavoro in Banca Sella attive e le offerte professionali in ambito bancario.
Per approfondimenti, potete leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.
Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".