Lavoro estate 2013: 100 Animatori con Pixieanimazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’anno è appena iniziato e proseguono le selezioni nel settore turistico in vista della prossima estate 2013Pixieanimazione ha aperto nuove offerte di lavoro per ben 100 Animatori.

Pixieanimazione nasce da un’idea di Andrea Fedi e Lorenza Boldura che, dopo aver girato il mondo lavorando nei villaggi turistici con i più prestigiosi tour operator, hanno deciso di creare un prodotto qualitativamente elevato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. L’agenzia offre prevalentemente servizi di animazione diurna, serale, sportiva e per bambini di qualità, e si occupa direttamente della selezione del personale attraverso colloqui conoscitivi e stage di formazione in cui ogni collaboratore riceve una formazione professionale a 360 gradi. Pixieanimazione attualmente lavora con strutture turistiche situate in Puglia, Calabria, Emilia Romagna, Trentino, Marche e Toscana, offrendo servizi incentrati sui valori dell’affidabilità, della competenza e della creatività.

Pixieanimazione seleziona per la prossima estate 2013 100 Animatori, anche senza esperienza. Ai candidati è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, e non è necessaria la conoscenza delle lingue straniere.

FIGURE RICERCATE
Le figure richieste sono:
Capoanimazione
Coreografi
– Dj
Tecnico audio-luci
Scenografi
– Costumiste
Responsabili Mini Club
Responsabili Diurno
Animatori di contatto
Torneisti
Istruttore di balli latino americani
Mini club
Baby club
Junior club
Istruttori Fitness
Istruttori di zumba
Sportivi
Istruttori di tennis
Hostess
Animatori con brevetto di salvataggio

CONDIZIONI DI LAVORO
Ai candidati selezionati saranno offerti vitto, alloggio e stipendio in base alle capacità, regolare contratto di lavoro a progetto con versamento dei contributi, rimborso spese di viaggio per raggiungere la struttura e assicurazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pixieanimazione e all’offerta di lavoro attiva per 100 Animatori per l’ estate 2013 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments