Lavorare in Austria: infojobday con Eures

recruiting, risorse umane, formazione

Vi piacerebbe lavorare in Austria? EURES ha organizzato due infojobday dedicati alle attuali offerte lavorative nello stato federale austriaco Vorarlberg.

Si cercano 530 risorse tra cuochi, camerieri, receptionist, camerieri ai piani e assistenti vendita.

Ecco tutte le informazioni sugli infojobday con EURES Austria e come partecipare.

INFOJOBDAY LAVORARE IN AUSTRIA

É possibile partecipare a due incontri online organizzati da Eures Austria e AMS (il servizio pubblico per l’impiego austriaco) in collaborazione con EURES Italia, durante i quali verranno illustrate le offerte di lavoro nei settori ristorazione e turismo in Vorarlberg, oltre alle condizioni di vita e di lavoro in Austria.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi per prendere parte ad uno dei due infojobday, che si terranno online nelle seguente date:

  • il giorno 11 ottobre 2021 alle ore 11.00;
  • il giorno 15 ottobre 2021 alle ore 16.00.

IL PROGRAMMA

Durante l’appuntamento online la relatrice Rosa Stampfer tratterà i seguenti argomenti:

  • vivere e lavorare in Austria;
  • descrizione delle offerte nei settori ristorazione e turismo in Vorarlberg;
  • domande dei partecipanti.

PROFILI RICHIESTI

Gli infojobday per lavorare in Austria forniranno tutti i dettagli sulle offerte di lavoro attive in Vorarlberg per la stagione invernale 2021 / 2022. Nello specifico, si ricercano 530 risorse tra i seguenti profili:

  • n. 200 Cuochi / Pizzaioli;
  • n. 150 Camerieri;
  • n. 50 Receptionist;
  • n. 100 Camerieri ai piani;
  • n. 30 Assistenti Vendita.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo pieno di tipo stagionale (40-48 ore a settimana su 5/6 giorni a settimana), con vitto e alloggio gratuito e riceveranno uno stipendio compreso trai 1.440 e i 1.900 euro.

COME PARTECIPARE

Gli interessati all’infojobday per lavorare in Austria devono inviare una mail all’indirizzo: selezioneaustria@gmail.com per segnalare il proprio interesse a partecipare all’incontro. Nell’oggetto della stessa, è necessario specificare la dicitura: Rif. annuncio Ti Consiglio.com lavorare in Austria.

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la SCHEDA (Pdf 223 Kb) relativa agli Infojobday EURES.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere tutti i dettagli sulle posizioni richieste per lavorare in Austria e i requisiti necessari per candidarsi alle posizioni aperte vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *