Ecco le aziende che assumono personale

AGGIORNAMENTO: Ecco quali sono le società che assumono personale nel 2014.

Oggi vi aggiorniamo sulle aziende che assumono personale, dato che siamo arrivati a più di metà anno, in un periodo in cui le imprese investono su nuove risorse. Le aziende che hanno avviato nuove selezioni e aperto nuovi posti di lavoro sono numerose e operano in numerosi settori. Il periodo tardo estivo e quello autunnale sono solitamente ottimali per chi cerca lavoro o desidera cambiarlo e anche il 2010 non smentisce questa tendenza. Scopriamo insieme quali sono le aziende che assumono in questo periodo e che continuranno a cercare personale fino alla fine del 2010.

ARREDAMENTO
Nel settore arredamento spicca Aiazzone che cerca ben 155 arredatori venditori in numerose città italiane. I candidati ideali per Aiazzone hanno un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, con un diploma di maturità scientifica o artistica, oppure geometri, che abbiano una buona conoscenza del disegno tecnico e del computer in generale. Per saperne di più…
Un’altra realtà in forte crescita è Grancasa che sta selezionando 50 consulenti d’arredo in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria e Umbria. Non solo, Grancasa offre opportunità di lavoro anche per 5 responsabili settore mobile in Lombardia, Veneto, Piemonte e Umbria. Per saperne di più…
Tra le aziende che assumono non possiamo dimenticare Ikea, che ha appena aperto le selezioni di personale per coprire 240 posti di lavoro disponibili presso il nuovo punto vendita di Catania che aprirà a marzo 2011. Per saperne di più…

IMMOBILIARE
Solo affitti, azienda che opera nel mercato delle locazioni immobiliari, ha avviato un grande piano di espansione e sta cercando responsabili di agenzia in tutta Italia. Solo Affitti offre l’opportunità a molte persone di aprire un’agenzia com marchio Solo Affitti, a fronte di un investimento contenuto, e di diventare responsabili di agenzia. Solo Affitti richiede solo il possesso di un diploma come titolo di studio e stima lo stipendio lordo annuo in € 130.000,00. Per saperne di più…

BANCHE
Tra le banche che assumono l’attenzione si concentra su BNL del Gruppo BNP Paribas, che continua a crescere, selezionando nuovo personale e aprendo nuove filiali in tutta Italia. Le offerte di lavoro attive sono tantissime e funzionali al piano di assunzioni 2010 – 2012 che prevede nel triennio l’assunzione di ben 831 risorse. Per saperne di più…
Banca Barclays non si smentisce mai e continua a selezionare personale, le offerte di lavoro attive sono tantissime, non stiamo ad elencarvele, leggete l’articolo dedicato. Per saperne di più…
Vi segnaliamo poi Banca Findomestic che offre nuove opportunità di lavoro nell’area commerciale. Findomestic cerca consulenti prestiti personali, analisti credito e consulenti gestione recupero. Queste offerte di lavoro sono attive per le sedi di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Per saperne di più…
Sempre tra le banche che assumono non possiamo dimenticare Fineco bank con le sue offerte di lavoro nelle aree Technology, Risorse umane e Customer Care. Per saperne di più…

TRASPORTI
Nel settore dei trasporti i proiettori sono puntati su NTV, Nuovo Trasporti Viaggiatori, la prima società ferroviaria italiana privata che entrerà nel settore del trasporto passeggeri ad Alta Velocità. NTV, che avrà una flotta di 25 treni, inizierà ad operare nel 2011 collegando le seguenti direttrici: Torino – Milano – Bologna – Firenze – Roma – Napoli – Salerno; Venezia – Padova – Bologna – Firenze – Roma; Roma – Bari. NTV ha già avviato le selezioni di personale che porteranno al reclutamento di circa 1000 risorse entro il prossimo anno. Da poco sono aperte le offerte di lavoro per 650 posti dedicate al personale operativo che svolgerà ruoli di staff di bordo e di terra (hostess, steward, train manager, station manager ecc.). Per saperne di più…

MEDIA
Sky nel 2010 sta raggiungendo dei numeri elevatissimi in termini di inserimenti di personale, strategia funzionale all’apertura della nuova sede di Milano Santa Giulia e del progetto di crescita della società. Sky ha da poco lanciato una campagna di recruiting per il canale di vendita diretta: i posti di lavoro disponibili sono 100. Oltre a queste selezioni sono attive tantissime offerte di lavoro per altri ambiti aziendali. Per saperne di più…

ABBIGLIAMENTO
La catena di negozi Piazza Italia è sicuramente tra le aziende che assumono personale nel settore abbigliamento. Piazza Italia ha attivato circa 100 offerte di lavoro finalizzate al reclutamente di diverse figure professionali; le più richieste sono addetti alla vendita e allievi store manager per i negozi a marchio Piazza Italia. Per saperne di più…
Anche Calzedonia Spa, con i suoi punti vendita a marchio Calzedonia, Tezenis e Intimissimi offre tantissime opportunità di lavoro in Italia. Le offerte di lavoro attive in questo periodo sono 40 e interessano numerose mansioni tra cui: responsabili punto vendita, consulenti di zona, addette alle vendite, visual merchandiser ecc. Per saperne di più…
Camaieu, marchio francese ormai noto in italia nel settore abbigliamento, continua la sua espansione con l’obiettivo di diventare uno dei leader europei della distribuzione di prêt a porter donna. Le offerte di lavoro attive in questo periodo sono moltissime e riguardano le figure di commesse addette alle vendite, responsabili e vice responsabili di negozio. Per saperne di più…

ASSICURAZIONI
Nel mercato assicurativo c’è grande fermento e molte opportunità di lavoro. Le aziende che assumono sono diverse. Anagina, l’Associazione Nazionale degli Agenti Generali di Ina – Assitalia, offre 8000 nuovi posti di lavoro. Le 8000 persone saranno inserite nelle 272 Agenzie Generali Ina – Assitalia distribuite sull’intero territorio nazionale. Per saperne di più…
Tra le imprese del Gruppo Generali, Genertel e Genertellife offrono opportunità di lavoro a Treviso e Trieste, per saperne di più…
Assicurazioni Generali cerca segretarie per la sede di Milano e quella di Trieste, per saperne di più…
Alleanza Toro offre lavoro ad attuari, per saperne di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi
  • Giovanni

    cerco lavoro come magazziniere , addetto alle vendite , amministrazione , a Catania o Siracusa

  • gomaa faisal

    cerco lavoro come sia

  • Pinco

    Il diploma te l’hanno regalato assieme ad una confezione di K? Mah, vergogna.

  • Donatella

    Salve mi chiamo Donatella e ho 20 anni , sto cercando lavoro , anke perche mi voglio assicurare un futuro . Non ho molta esperienza in campo lavorativo , xke e da poco che ho finito gli studi . Sn diplomata ,, e adesso che nn frquento piu gli studi , sn in cerca di lavoro , di qualkosa che mi possa realizzare sia come persona ma anche come lavoro . Spero di ricevere dall altra parte qualcosa , che possa aiutarmi a entrare a far parte nel mondo dell lavoro . Anche perche ho tanta voglia di lavorare , sn una persona che e disposta a tutto , pur di ottenere qualcosa , parlando sempre nel ambito lavorativo , sn una persona tenace e sn diposta a fare qualsiasi cosa , pur di far parte del mondo del lavoro , mi serve anche a me come persona , cosi posso realizzarmi x un domani , per un futuro che verra . Mi auguro di avere qlke risposta in merito