Acqua & Sapone: lavoro per addetti vendita in Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Acqua & Sapone, presente sul mercato dal 1992, è la più grande catena che vende prodotti di bellezza e per l’igiene, con 700 negozi distribuiti in tutta Italia. Nei punti vendita Acqua & Sapone si trovano prodotti per l’igiene della casa e della persona, articoli per il make-up, tante marche, novità e offerte vantaggiose.

Questa grande realtà cerca personale per i propri punti vendita presenti in Lombardia, Marche, Molise e Abruzzo. Servono commessi sia per le nuove aperture di negozi che per quelli già operativi. In particolare sono attive offerte di lavoro per Addetti / Addette alla vendita che lavoreranno nei nuovi negozi di Cocquio Trevisago (VA); Brescia (BS), Palazzolo sull’Oglio (BG) e Macerata (MC).

Altre opportunità di lavoro sono disponibili per i negozi già aperti presenti in: Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise. La ricerca è sempre rivolta a commessi addetti alle vendite.

Acqua & Sapone cerca persone dinamiche, volenterose, solari, di buona presenza, proattive, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Acqua & Sapone è sufficiente visitare la pagina lavora con noi selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments