Supermercati Billa: nuove offerte di lavoro

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono disponibili nuove offerte di lavoro per i supermercati Billa, marchio del gruppo Rewe, in vista di nuove aperture a Brescia, recanati e Frosinone. Inoltre, sono ancora attive altre opportunità di lavoro per i punti vendita Billa già operativi in diverse città italiane. Billa, abbreviazione di “Billiger Laden” che significa negozio a buon mercato, è una grande catena di supermercati il cui obiettivo è quello di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità con un vasto assortimento, a prezzi molto convenienti.

Billa è un marchio di origine austriaca che dal 1996 fa parte del gruppo tedesco Rewe, azienda leader del commercio alimentare in Germania e seconda a livello Europeo. In Italia Rewe è presente anche con i marchi Penny Market e Standa. Ma oggi parliamo dei supermercati Billa e vi presentiamo di seguito tutte le offerte di lavoro attive.

MANAGER DI FILIALE (rif.MB)
ADDETTI / E ALLE VENDITA (rif.AVB)
SPECIALISTI DI REPARTO (ortofrutta rif.OB, gastronomia rif.GB, macelleria rif.MB)
Sede di lavoro: Brescia
Billa ricerca per nuova apertura a Brescia specialisti di reparto ortofrutta, macelleria e gastronomia, addetti alle vendite e un manager di filiale. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato esperienza nella GDO. Per quanto riguarda le posizioni di “Addetti/e”, restando titolo preferenziale l’esperienza, sono richieste anche attitudine e forte motivazione.

MANAGER DI FILIALE (rif.MRE)
ADDETTI / E ALLE VENDITA (rif.AVRE)
SPECIALISTI DI REPARTO (ortofrutta rif.ORE, gastronomia rif.GRE, macelleria rif.MRE)
Sede di lavoro: Recanati
Billa ricerca per nuova apertura a Recanati specialisti di reparto ortofrutta, macelleria e gastronomia, addetti alle vendite e un manager di filiale. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato esperienza nella GDO. Per quanto riguarda le posizioni di “Addetti/e”, restando titolo preferenziale l’esperienza, sono richieste anche attitudine e forte motivazione.

MANAGER DI FILIALE (rif.MFR)
ADDETTI / E ALLE VENDITA (rif.AVFR)
SPECIALISTI DI REPARTO (ortofrutta rif.OFR, gastronomia rif.GFR, macelleria rif.MFR)
Sede di lavoro: Frosinone
Billa ricerca per nuova apertura a Frosinone specialisti di reparto ortofrutta, macelleria e gastronomia, addetti alle vendite e un manager di filiale. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato esperienza nella GDO. Per quanto riguarda le posizioni di “Addetti/e”, restando titolo preferenziale l’esperienza, sono richieste anche attitudine e forte motivazione.

SPECIALISTA DI REPARTO GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Porlezza (CO)
Billa seleziona uno specialista di Reparto Gastronomia per il Supermercato di Porlezza (CO), con esperienza maturata nel settore GDO e/o nel ruolo di Salumiere in altre realtà.

ISPETTORE TECNICO DI AREA
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD), anche se per la propria attività il collaboratore dovrà spostarsi in un area all’interno del Triveneto e parte dell’Emilia Romagna.
Età: massimo 35 anni;
Titolo di studio: diploma di geometra;
Team di lavoro: all’interno della Direzione Tecnica.
Mission: gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria di una trentina di strutture commerciali ricomprese in una determinata area geografica.
Esperienza: specifica nel settore della G.D. all’interno di strutture adeguatamente organizzate e supportate da moderni strumenti informatici quali autocad 2004 o simili, oltre alla normale conoscenza di office in particolare word ed excel.

IMPIEGATI/E
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
Billa seleziona Impiegati/e per Ufficio Amministrazione Personale con esperienza di elaborazione paghe e rilevazione presenze; età max 30 anni per nostra sede di Carmignano di Brenta (PD).

PERITO INFORMATICO O ELETTRONICO
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
Billa cerca giovane Perito Informatico o Elettronico da inserire nell’Area EDP per il servizio Hot Line al front office e al back office filiali per nostra sede di Carmignano di Brenta (PD).

RESPONSABILE DI FILIALE
Sede di lavoro: Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige
Billa seleziona Responsabili di Filiale, età 25/35 anni, per le Regioni: Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.

RESPONSABILI DI REPARTO
Sede di lavoro: Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige
Billa seleziona Responsabili di Reparto età 25/35 anni per Regioni Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige per settore Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Ortofrutta, Scatolame.

SPECIALISTA DI REPARTO
Sede di lavoro: Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige
Billa seleziona Specialisti di Reparto età 20/35 anni per le Regioni Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige per settore Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Ortofrutta, Scatolame

RESPONSABILE DI REPARTO E ADDETTI ALLE VENDITE
Per potenziamento area detergenza e profumeria Billa cerca le seguenti figure professionali: Responsabile di reparto e Addetti alle vendite Part/Time – Full/Time

Per tutte le offerte di lavoro aperte Billa richiede esperienza specifica nei singoli settori e diploma di scuola superiore.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro dei supermercati Billa sono pregati di inviare dettagliato curriculum, con indicazione del riferimento di interesse, completo di indirizzo e numero telefonico nonché di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/2003 artt. 7 e 13), a: Direzione Risorse Umane BILLA AG – Via dei Missaglia 97, 20142 Milano – Fax 02/89339284 – E-mail: RisorseUmane.mi@rewe-group.it



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin