Art Swiss: lavoro per 1400 Animatori in Italia e all’estero


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego in un ambiente stimolante e ricco di divertimento ed è disposto a viaggiare. Art Swiss Animazione cerca ben 1.400 Animatori da inserire presso le proprie strutture in Italia e all’estero. Possibilità di lavoro tutto l’anno.

Art Swiss è una società che opera nell’ambito del Tourism Entertainment: ricerca, selezione e formazione di personale qualificato, mirato all’inserimento di figure professionali all’interno delle strutture turistico alberghiere in tutto il mondo. Si occupa dell’ideazione e dell’organizzazione di tutte le attività sportive e ricreative per bambini e adulti, curando in maniera professionale ed innovativa la messa in scena di spettacoli ed eventi. Ad oggi, la società gestisce l’Animazione per i principali player del settore turistico italiano. Art Swiss al momento è alla ricerca di Animatori per i Villaggi Ventaclub e degli altri Tour Operator partner situati in Egitto, Spagna, Santo Domingo, Messico, Cuba, Mauritius, Madagascar, Kenya, Zanzibar, Thailandia, Maldive, Grecia, Turchia, Tunisia, e Italia.

L’iter di selezione prevede colloqui, la partecipazione alla Art School, una scuola di animazione completamente gratuita riservata a chi non ha mai lavorato nei villaggi turistici, o ad un Art Stage, un corso di formazione e selezione gratuito della durata di una settimana dedicato ai candidati con esperienza e non. Lavorare per Art Swiss non è solo un esperienza professionale ma significa anche conoscere moltissime persone, imparare nuove mansioni ed attività sportive, e soprattutto entrare a far parte di una vera e propria famiglia.

Gli interessati alle assunzioni presso le strutture Art Swiss possono valutare le offerte di lavoro attive per Animatori con destinazioni in Italia oppure all’estero:

ANIMAZIONE
Si ricercano Animatori di contatto, Hostess, Coreografi / Ballerine, Costumiste, Scenografo, Tecnico Suono / Luci e Dj, Chitarristi e Musicisti Piano Bar.

SPORT
Le selezioni sono rivolte ad Istruttori di Vela, Windsurf, Canoa, Tennis, Palestra, Nuoto, Gym, Assistenti Bagnanti e Torneisti.

MINICLUB
Animatori per assistenza bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i villaggi Art Swiss possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi della società, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments