Assunzioni per Infermieri nel Regno Unito


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni per Infermieri in vista e opportunità di lavoro all’estero. Si ricerca personale per il servizio sanitario nazionale del Regno Unito, retribuzione fino a 27mila sterline l’anno.

HCL Permanent, società specializzata nel reclutamento di personale sanitario e infermieristico, è infatti alla ricerca, per conto del Servizio Sanitario Nazionale inglese e in collaborazione con la rete EURES, di Infermieri di sala operatoria e generici nel Regno Unito. L’offerta di lavoro in Inghilterra è rivolta a candidati con esperienza e le risorse selezionate riceveranno una retribuzione annua tra le 21.000 e le 27.000 sterline (circa 24.841 – 31.938 euro), a seconda della mansione e del livello di esperienza.

ASSUNZIONI PER INFERMIERI
Si ricercano Infermieri di sala, in possesso di pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo e dispnibili a svolgere l’attività lavorativa nella contea dell’Herefordshire, e Infermeiri generici, iscritti all’Albo professionale nel Regno Unito, il Nursing and Midwifery Council (NMC), e in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Vi ricordiamo che EURES – EURopean Employment Services è il network di cooperazione delle pubbliche amministrazioni dell’Unione europea e dell’AELS, oltre che una rete di informazione e orientamento sul mercato del lavoro europeo, e di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il servizio, coordinato dalla Commissione Europea, è totalmente gratuito ed è disponibile in 32 paesi d’Europa, ovvero Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Norvegia e Svizzera, dove opera attraverso ben 850 consulenti. EURES è presente anche in Italia, con 64 Advisers e 400 referenti distribuiti su tutto il territorio nazionale, presso servizi per l’impiego e uffici del lavoro di regioni e province, sotto la guida del Coordinamento Nazionale, istituito presso il Ministero del Lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Infermieri nel Regno Unito possono candidarsi inviando il curriculum vitae in lingua inglese per mail, entro il 7 dicembre 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni su queste opportunità di lavoro e per prendere visione di tutte le ricerche in corso HCL Permanent vi invitiamo a consultare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments