Lavoro in Svezia per 135 Medici, a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro all’estero, che interessa il comparto sanità. E’ aperta la ricerca di 135 medici specializzati interessati a lavorare in Svezia. Viene proposta l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La selezione è stata resa pubblica ede è gestita dalla Rete Eures per il lavoro in Europa.

I Medici specialisti ricercati sono: Dermatologi; Gastroenterologi; Chirurghi; Chirurghi (laparoscopia); Geriatri; Neurologi; Nefrologi; Oftalmologi; Ortopedici; Psichiatri; Radiologi; Reumatologi.

Le offerte di lavoro sono rivolte a medici con cittadinanza comunitaria, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente esperienza professionale pregressa di 3-5 anni. Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato (40 ore di lavoro settimanali), con uno stipendio mensile lordo che può andare da un minimo di 30.000 corone svedesi ad un massimo di 60.000 (ossia da 3.378 Euro a 6.756 Euro circa).

Gli ospedali della Svezia interessati al reclutamento sono: NU-Hospital Group, Skaraborg Hospital e county council di Varmland. Il servizio Eures svedese fornirà un supporto ai medici selezionati per la ricerca dell’alloggio in Svezia.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati devono inviare il proprio cv redatto in lingua inglese a: [email protected] e a: [email protected] entro il 15 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments