Assunzioni Sky Italia: lavoro e tirocini


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Sky Italia che cerca professionisti con esperienza e giovani diplomati e neolaureati da inserire con stage retribuiti.

Sky Italia, emittente televisiva leader nel settore della pay-tv nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, attraverso la piattaforma televisiva digitale offre agli abbonati che installano il decoder una serie di servizi interattivi e oltre 190 canali tematici e pay per view – di cui 52 in Alta Definizione e uno in 3D – e più di 80 canali audio-tematici e radio digitali. I canali spaziano da cinema, sport, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e programmi per bambini e ragazzi. La società è di proprietà del gruppo editoriale multimediale News Corporation di Rupert Murdoch, con sede a New York, una delle più grandi media company al mondo.

Gli interessati alle assunzioni presso Sky Italia possono valutare le offerte di lavoro e i tirocini attualmente attivi.La maggior parte delle opportunità sono attive su Milano dove è situata la sede centrale di Sky. I tirocini Sky hanno la durata di 6 mesi.

Offerte di lavoro per profili junior o senior con esperienza:

ADDETTI CALL CENTER
Sky Italia cerca nuove risorse anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Contact Center di Milano per attività inbound e outbound.

OPERATORE DI MONTAGGIO
Richieste conoscenze di montaggio audio/video non lineare, capacità di usare la grafica in ambiente post produzine video, utilizzo delle tecniche di duplicazione di video-tape multi-formato e a lavorare su turni, anche notturni, nei fine settimana e durante le festività.

CHANNEL MANAGER
Sono requisiti indispensabili la conoscenza del mercato dei diritti televisivi e dei relativi contratti di licenza, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il del mercato dei diritti televisivi e dei relativi contratti di licenza è considerato titolo preferenziale.

VENDITORI SKY
Sky Italia è cerca giovani da inserire nella sua squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale. L’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky si potrà svolgere in località predeterminate o durante eventi fieristici e manifestazioni.

SENIOR MOTION 3D DESIGNER
Esperienza pregressa nel mondo televisivo e conoscenza del software 3 DS Max o Cinema 4D.

AGENTI SERVICE & DELIVERY
I candidati devono essere in possesso di partita IVA, automuniti e preferibilmente esperienza di vendita pregressa in attività similari.

Offerte di tirocini per i giovani:

STAGE PROCUREMENT per laureati in Economia;
STAGE ADVERTISING MARKETING & SALES per neolaureati da non più di 12 mesi;
STAGE ADV per neolaureati da non più di 12 mesi;
STAGE FINANCE BUSINESS MANAGEMENT per laureati in Economia, Matematica, Ingegneria Gestionale;
STAGE EVENTS & HOSPITALITY per diplomati;
STAGE PAY PER VIEW, OPTIONS CHANNELS & VOD per laureati in materie economiche;
STAGE NEW MEDIA PROJECTS per laureati in Ingegneria/Economia/Marketing;
STAGE CONSUMER TECHNOLOGY (Quality Control) per laureati preferibilmente in informatica o ingegneria con indirizzo telecomunicazioni o titolo di studio equivalente da non più di 12 mesi.

I tirocini Sky hanno generalmente una durata semestrale (3+3) con rimborso spese di 500,00 Euro mensili + ticket mensa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro e stage presso l’emittente televisiva Sky possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi dell’azienda, dalla quale è possibile prendere visione del dettaglio dei profili ricercati e dei requisiti richiesti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments